venerdì 22 aprile 2011

MBT Mahuta raven


Ancora un paio di scarpe e ancora un paio di MBT.
Dopo la mia esperienza più che positiva con il mio primo paio di MBT: le Kimondo GTX Black, con l'arrivo della primavera e di giornate più calde ho comprato un modello primaverile: le Mahuta raven che vedete nella foto.
Le altre le ho messe via e continuerò ad usarle quando ricomincerà la brutta stagione; sono scarpe veramente calde ed impermeabili, tengono benissimo la pioggia e, con l'inverno freddo e piovoso che abbiamo avuto, hanno svolto ottimamente il loro compito.
Adesso, mi godo questo nuovo paio, molto più leggero e fresco ma altrettanto comodo e con le stesse caratteristiche che hanno reso famose queste scarpe.
In giro vedo sempre più persone che le indossano e anche molti che hanno acquistato le imitazioni (più o meno riuscite); segno evidente che sono sempre di più le persone che ci si trovano bene.
Effettivamente, devo ammettere che, da quando le ho provate, le altre scarpe le ho usate molto poco (salvo quelle che uso per correre, ovviamente).

Nessun commento:

Posta un commento