mercoledì 16 novembre 2011

150 pettorali gratuiti per la maratona di Pisa (e non solo)




Tutti sono a conoscenza della catastrofe capitata nel territorio spezzino e lunigianese con la recente alluvione; per dare un segno di solidarietà alle popolazioni colpite da questo disastro Palazzo Blu (Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa), PisaMarathon ed Alfea (ippodromo) consentiranno il giorno 18 dicembre una giornata di sport gratuita.
In particolare, per gli atleti residenti nelle province della spezia e di Massa Carrara, sarà possibile iscriversi gratuitamente alla maratona di Pisa (l'offerta è valida esclusivamente per la maratona e non per la mezza). Per questa iniziativa sono stati messi a disposizione 150 pettorali.
Oltre a questa possibilità, ci sono anche altre agevolazioni; si potrà visitare gratuitamente la mostra di Picasso a Palazzo Blu o assistere alle corse ippiche all'ippodromo di San Rossore.

Questa la notizia come riportata sul sito ufficiale della maratona di Pisa:
Una nuova iniziativa che intende in qualche modo venire incontro alle popolazioni martoriate della Lunigiana e Levante spezzino.
Palazzo Blu (Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa), PisaMarathon ed Alfea (ippodromo)consentiranno il giorno 18 dicembre una giornata di sport gratuita.
Per i residenti nelle province di Massa-Carrara e di La Spezia (tesserati Fidal o Uisp) sarà possibile infatti iscriversi gratuitamente alla PisaMarathon di 42,195km del prossimo 18 dicembre (risparmiando i 50,00 euro previsti dall'iscrizione), quindi vedere le corse ippiche in San Rossore (in questo caso la gratuità è estesa anche ad un accompagnatore) ed infine sarà possibile visitare anche la mostra di Picasso a Palazzo Blu (Lungarno Gambacorti).
Un modo per stare vicini alle popolazioni colpite delle due province.
Dal giorno 15 novembre sarà disponibile lo speciale modulo d´iscrizione alla 42,195km sui siti www.pisamarathon.it e www.idearun.it (si tratta di dichiarare il codice del chip personale o noleggiarne uno pagando il servizio e la cauzione aggiuntiva).
Fino ad un massimo di 150 iscritti alla maratona (solo 42,195km), sarà possibile usufruire di questa agevolazione.

Il modulo d'iscrizione è scaricabile dai siti sopra indicati: quello della maratona di Pisa e Idearun.

Nessun commento:

Posta un commento