domenica 4 gennaio 2015

6^ Maratonina dei tre pontili - 21 settembre 2014



Anche questa volta una mezza maratona corsa come Maratonabile con sempre il suo bagaglio di emozioni, sempre nuove.

Non voglio soffermarmi più di tanto sulla descrizione della gara; il percorso è bello e pianeggiante; per i miei gusti, c'era troppo caldo ed umido ed ho faticato più del solito ma, come sempre, la fatica passa in secondo piano quando ci si diverte così tanto e si corre in compagnia di questa "allegra brigata".
In questa compagine, c'era anche Marco, con suo figlio Jacopo, che ha corso anche altre volte con noi (anche lo scorso 21 dicembre a Pisa) e voglio riportare il commento da lui postato sulla pagina FB del Maratonabili in relazione a questa gara.
Mi è piaciuto davvero e gli ho quindi chiestoil permesso di publicarlo sul mio blog: permesso acordato e quindi... eccovelo:

SAREBBE BELLO SE JACOPO POTESSE VEDERE QUESTO BELLISSIMO GRUPPO MA FORSE NELLA SUA TESTA E' ANCORA PIU' BELLO....MAGARI ZOMER LO IMMAGINA MINUTO E CON I CAPELLI RICCI E LUNGHI (effettivamente con la parrucca....) DICONO CHE IL DESTINO HA VOLUTO QUESTO, IO NON CREDO NEL DESTINO MA SE JACOPO NON FOSSE UN BAMBINO SPECIALE IO NO VI AVREI CONOSCIUTO E AVREI PERSO MOLTO.

Secondo voi servono altri commenti?

Nella foto di Fabio Rizzo, c'è Marco, Jacopo, io e tutti gli altri che hanno condiviso le emozioni di quel giorno.

2 commenti:

  1. Nessun commento, soltanto GRAZIE.
    I migliori Auguri per un 2015 ricco di tutto ciò che desiderate e che meritate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e tanti auguri per un 2015 meraviglioso.

      Elimina