sabato 25 maggio 2013

Deejay Ten - Firenze - 26 maggio 2013


Due anni fa avevo partecipato a questa manifestazione e, anche se alcune cose non mi erano piaciute, sono comunque rimasto contento della mia partecipazione.
L'anno scorso non sono riuscito ad andare e neanche quest'anno ci riuscirò.
Ho troppi impegni e non riesco neanche ad andare a correre sotto casa, figuriamoci se posso andare fino a Firenze!
Se proprio non resisto, domani farò una gara in zona.
Se vi interessa, potete leggere in resoconto della mia esperienza in questo post.
Sul sito ufficiale della manifestazione trovate molte informazioni (come iscriversi, il percorso, ecc.)  ma non trovate il motivo per cui molti correranno con i baffi finti.
Anche quest'anno il Trio Medusa ha lanciato la sua scommessa a Linus: se ci saranno almeno 1.000 corridori con i baffi (finti) il giorno dopo Linus trasmetterà in radio e in tv con i baffi finti.
Sul blog del Trio troverete un post che spiega meglio questa scommessa.

Ma chi o cosa ha ispirato il Trio a scegliere i baffi? I Griffin, nel video che ho postato Peter Griffin si fa crescere i baffi: esilarante!

Come dicevo nel post del 2011, non mi sembra la gara adatta per fare il personale (anche se alcuni ci riescono) ed è partecipata da moltissimi "tapascioni" o, anche, podisti per caso.
Per questo motivo può essere una bella occasione per pensare solo a divertirsi, dimenticare il crono e gustarsi Firenze e l'atmosfera di questa manifestazione.
Io, anche se potessi partecipare non potrei mettere i baffi finti (ho già barba e baffi) ma, se qualcuno di voi parteciperà... perché non farlo?





Nessun commento:

Posta un commento