mercoledì 25 settembre 2013

7^ Caruggincursa - 30 settembre 2012


E siamo a tre!
Come dicevo in questo post, questa è stata la mia prima gara competitiva quando ho cominciato a correre (nel 2010) e ci sono tornato anche nel 2011 migliorando la mia prestazione (mi piace vincere facile!) come spiego nel solito post.
Anche nel 2012 perciò, non potevo perdermi questa bellissima gara; impegnativa ma emozionante ed organizzata benissimo.

Questa volta ho migliorato? Non lo so!
Come è possibile, direte voi? In realtà il tempo è stato il più alto di tutte e tre le edizioni a cui ho partecipato ma il percorso, a causa di lavori in via Garibaldi, era un po' più lungo e la classifica è. più o meno, come quella dell'anno precedente (e quindi molto meglio rispetto al 2010).
Quindi, possiamo dire che non sono migliorato ma non sono neanche peggiorato.
Spero anche quest'anno di riuscire a partecipare e vedrò di migliorare ancora un po' anche se, gli anni passano e non mi sento particolarmente in forma.
Cercherò di fare il possibile, in ogni caso, comunque vada, sono sicuro che mi divertirò perché è una gara che mi piace molto.

Nessun commento:

Posta un commento